lunedì 28 luglio 2014

Chiusura estiva o perenne?

Buongiorno a tutti.

E' passato un mese dall'ultimo post, e non so quanta gente stia leggendo queste parole.

Tirare avanti un blog in modo semi costante da solo quando il tuo lavoro è tutt'altro, ho scoperto che non è facile...bla bla bla che triste la vita bla bla

Seriamente, credo che sia il terzo post che scrivo con questa carica melodrammatica.

Probabilmente devo accettare che la costanza non è una delle mie doti migliori.

Facciamo che magari vado in vacanza tipo fra 20 minuti; chissà se le batterie si ricaricano e mi tornano le energie per fare tutto ciò che mi va di fare, compreso scrivere le mie recensioni, mettere immagini e tante altre cose che mi ero/sono prefissato di fare.

Per cui niente dai, un post per dirvi che sono vivo e che per altri (minimo) 10 giorni su questo blog non avrete novità.

Detto ciò, vi auguro felici e meritate vacanze! Ci vediamo presto.


Nessun commento:

Posta un commento